Salve a tutti

Esl incoming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco_gaso
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, Sono Marco gaso, da napoli, ho 23 anni.
    sono 15 anni che mi muovo nel settore Net_gaming professionale. e sono admin della piu' importante Lega di videogiochi in europa, tra le prime nel mondo.
    "Electronic Sports League"

    eslbanner2

    è da poco che abbiamo dato vita alla sezione COD MW3 per xbox360.
    Oggi ho incontrato alcuni do voi sul live, e mi è parso di capire che siete un team interessato alla competizione. quindi vi invito a partecipare alle Cup(tornei a premi)
    e alle Ladder(Classifiche ita e Eu)

    ci tengo a dirvi che il sito è completamente GRATUITO, ed anche i tornei Cup e Ladder, sono completamente GRATUITI.

    Esl, è un gran trampolino di lancio per i player che vogliono divertirsi e competere, o anche per chi vuole fare del gaming una sorta di lavoro secondario, dato che alcuni player italiani grazie a ESL sono riusciti a promuovere il proprio talento e farsi sponsorizzare facendosi addirittura Pagare per giocare. quindi
    ESL = Divertimento, Competizione, Professionalità, Trasparenza

    Vi attendiamo su www.esl.eu/it
    eslbanner2

    Attualmente sono inatto due tipi di Ladder e una Cup che iniziera a breve

    Maya Cup: Cod mw3 1vs1 Cerca e distruggi [Iscrizione Gratuita]
    eslbanner2

    Premi in Palio: Microsoft point e altro

    Ladder 1vs1 ita: www.esl.eu/it/xbox360/mw3/1on1/sd/ladder/


    Ladder 2vs2 ita:
    www.esl.eu/it/xbox360/mw3/2on2/sd/ladder/

    Edited by Marco_gaso - 26/1/2012, 08:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,234

    Status
    Offline
    Ciao,già conosciamo il portale,in passato l'avevamo scartato visto l'esistenza di gamebattles.com,non mancherò di dargli un altra occhiata magari è migliorato ti ringrazio per l'invito :D

    Edited by iHyTeZ - 26/1/2012, 09:52
     
    Top
    .
  3. Marco_gaso
     
    .

    User deleted


    finita la Cup 1vs1 apriremo la 5vs5 ovviamente iscrizione gratuita ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,234

    Status
    Offline
    Avrei delle domande come mai i regolamenti sono cosi selettivi?? nel senso perchè sono abilitate cosi poche cose e sopratutto perchè solo modalità standard??
     
    Top
    .
  5. Marco_gaso
     
    .

    User deleted


    la modalità standard è solo per questa cup e per la ladder, diciamo che essendo nuova la sezione mi sto adattando a quello che sono le richieste generali. per la questione delle restrizioni armi ecc è semplicemente una questione di arma, essenzialmente io come altri admin, abbiamo una visione che si ispira molto alla sezione "pro gaming" dove diciamo l'abilitazione di armi "troppo potenti" per un 1vs1 porterebbe a valutare gli 1vs1 poco competitivi(essenzialmente cerchiamo di render quanto piu' competitiva possibile la partita 1vs1)tipo fucili a pompa o cecchini automatici, per noi non sono il massimo della competizione in una 1vs1. ovviamente nel 5vs5 la selezione delle armi sarà piu' vasta in quanto il gioco sarà versato su 10 persone e non su solo due persone che si vedono protagonisti di ogni singola cartuccia nel fucile :)
     
    Top
    .
4 replies since 25/1/2012, 12:59   69 views
  Share  
.